Io uso quella del Brasile seconda maglia (blu) sono sempre andato con quella e abbiamo sempre vinto...maglia che vince non si cambia.house ha scritto:PERFETTA!!!Filippo ha scritto:Grazie kurgan per la lista!!!
Vestirsi da somali??? parliamo di guerriglieri giusto?quindi vestiti con quello che si ha?!?! ...pensavo la maglia gialla del brasile dei sepultura troppo vistosa???
Io ho usato quella dell'inter gialla due edizioni fa...
che dire io maglia gialla e Akkio maglia azzurra parmacotto della lazio,nascosti in piedi dietro due alberelli, 40americani (40) ci sono passati di fianco e non ci hanno visto. anzi ci hanno sentito dopo che sono passati che gli abbiamo fatto un fischio..!!
ho detto tutto.
Bhd cosa mettere nello zaino
Re: Bhd cosa mettere nello zaino
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Re: Bhd cosa mettere nello zaino
Maglia azzurro cielo e kefhia bianca! Sempre!VELENO ha scritto:Io uso quella del Brasile seconda maglia (blu) sono sempre andato con quella e abbiamo sempre vinto...maglia che vince non si cambia.house ha scritto:PERFETTA!!!Filippo ha scritto:Grazie kurgan per la lista!!!
Vestirsi da somali??? parliamo di guerriglieri giusto?quindi vestiti con quello che si ha?!?! ...pensavo la maglia gialla del brasile dei sepultura troppo vistosa???
Io ho usato quella dell'inter gialla due edizioni fa...
che dire io maglia gialla e Akkio maglia azzurra parmacotto della lazio,nascosti in piedi dietro due alberelli, 40americani (40) ci sono passati di fianco e non ci hanno visto. anzi ci hanno sentito dopo che sono passati che gli abbiamo fatto un fischio..!!
ho detto tutto.
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]