Ragazzi non continuiamo a scrivere su discussioni ormai chiuse...per il momento non ho ancora trovato un "patcharo" a prezzi competitivi....mi sono già messo in cerca di qualcuno a cui strappare un buon prezzo per delle belle patch!
A breve vi aggiorno ed apro nuovamente la discussione!
Patch con nome
Re: Patch con nome
Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen
TOMB RIDER
Re: Patch con nome
discussione chiusa per il momento. Quando abbiamo informazioni valide apriremo una nuova discussione!