HELP TORCIA...

per vendere e scambiare materiale da softair usato
Rispondi
kibit

HELP TORCIA...

Messaggio da kibit »

come da titolo...stasera ho controllato la mia torcina da fucile.....non funge più...avete qualche indirizzo qui a bologna per recuperarne una ad un prezzo umano oppure devo andare a s.marino? (se la seconda è la proposta valida missà settimana prossima il giovedì...)

idem con patate con trocia rossa...ho cercato disperatamente la mia (era così bellllllina) e non la trovo (maledetti traslochi di merd@)....anche questa la domanda è la solita...

denghiu per info
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Re: HELP TORCIA...

Messaggio da Diabolicus »

Allora, latartarugasoftair a pian di macina e' l'unico negozio da softair a bologna.
Trovi tutto quel che cerchi ma prima chiama x verificare la disponibilita'.

Anche da expoarmy a minerbio hanno materiale ma trovi + abbigliamento che altro e non credo assolutamente che abbiano gli accessori da fucile tipo l'attacco della torcia.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
kibit

Messaggio da kibit »

Non vorrei dare soldoni ai centauri hihihi a parte le battute non vorrei andare in negozio softair dato che la stessa torcia la si paga di più "perché è da softair"..era per sapere se conoscevate qualcosa di alternativo (come le lipo a s.Lazzaro per intenderci)
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
famaus

Messaggio da famaus »

un negozio che ha le torce FENIX (ottime) a BOLOGNA è dentro al centro commerciale FOSSOLO 2
Fabrizio-famaus-tonelli
Diabolicus
Nome: Daniele
Cognome: Sartini

Messaggio da Diabolicus »

kibit ha scritto:Non vorrei dare soldoni ai centauri hihihi a parte le battute non vorrei andare in negozio softair dato che la stessa torcia la si paga di più "perché è da softair"..era per sapere se conoscevate qualcosa di alternativo (come le lipo a s.Lazzaro per intenderci)
Allora non conosco posti bazza per queste cose.
Io mi accontentavo delle torce a L da 6 euro e di torce da replica da 15.

Poi io assieme ad altri abbiamo ordinato materiale un po' migliore, pagandolo di piu', da HK ma in quel caso non c'era fretta.
Daniele "Diabolicus"

1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Gallo

Messaggio da Gallo »

se vuoi torcia potente da 1 pollice così puoi usare l'attacco per ottica puoi andare da negozio dentro al fossolo o ferramenta a castel maggiore è lo stesso titolare
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
kibit

Messaggio da kibit »

ok...allora vado a vedere al fossolo...ma chi dite? Benji? (o qualcosa del genere...)
Medo

Messaggio da Medo »

kibit ha scritto:ok...allora vado a vedere al fossolo...ma chi dite? Benji? (o qualcosa del genere...)
si proprio lui...ci abito di fronte.

Torce bellissime, FENIX, SUREFIRE, ma...portati dietro la visa gold!! XD

L'altro giorno ero alla Tartaruga e ho trovato torcia royal per ris a 23 eurini,
oggi ero a Genova e ho preso torcia a pipa con filtri da bancarella miltare al porto da cino-genovese a 6 euro.....sperem... :shock: :shock:
Marco "Medo" Medici
+39 328 4742570

SOSTENITORE S.A.V.
Gallo

Messaggio da Gallo »

TORCIA A L da expoarmy 4 euro, filtri nel tappo, se serve attacco torcia/ottica ne ho 2 che non uso
Immagine
I PARERI SONO COME I COGLIONI, OGNUNO HA I SUOI (GUNNY)
Rispondi