ROBIN SIEGE V
Re: ROBIN SIEGE V
meraviglioso For! gran begli scatti!!!
ps: posso chiederteli? magari via mail:: giovanni.buffo@libero.it
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Bellissimo,rubo su FB
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
Sta sera te lo mandoAkkio ha scritto:meraviglioso For! gran begli scatti!!!
I travestimenti sono bellissimi!
Fabio "Kurgan" Muzzi
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.
Email: 
- Il massimo danno con il minimo sforzo
- Come il porco, ma peggio in tutto
- Il mio animale totemico e` il BradiPorco, un incrocio fra un bradipo e un porco, che quando ha fame si trascina lentamente dalla poltrona al frigo.

grazie grazieFOR ha scritto:Sta sera te lo mandoAkkio ha scritto:meraviglioso For! gran begli scatti!!!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Sostenitore S.a.V.
[cit. Gig]
Grande For!!! Una bellissima e apprezzatissima sorpresa!! Grazie
SOSTENITORE S.A.V. (Softair Alla Vecchia)
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com
Marco ELWOOD Moscato | 333 9996011 - SMS/WHATSAPP/FB/TWITTER/Stoca**o | mr.pink87@gmail.com