Ciao a tutti,
vi allego il link ad una bella missione fatta con la GdF ROAN NApoli poco tempo fa. Foto da elicottero A-109 Nexus. Piccolino ma kazzutissimo e moderno.
Buona visione,
Gig
https://www.flickr.com/photos/gigisani/ ... 6109178842
Schieramento navale Guardia di Finanza Golfo di Napoli
Schieramento navale Guardia di Finanza Golfo di Napoli
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...

Re: Schieramento navale Guardia di Finanza Golfo di Napoli
mo spetaculoooooo!!!!

- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Azz!!
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Grazie a tutti,
così quando mi verrà una visita ispettiva della GdF, gli mostrerò subito queste foto, cercando di intenerirli!...
Comunque, devo dire che una delle fasi più intriganti è stato l'ultimo briefing fatto con il comandante ed i piloti, dove abbiamo pianificato e verificato le rotte, i movimenti della flotta e lo spostamento elicottero per riprendere con le isole alle spalle e la luce a favore, fino alla parata finale, con gli equipaggi schierati sui fianchi imbarcazioni: dalla motovedetta maggiore vino al più piccolo gommone!
Bellissimo.
Poi il livello umano e l'accoglienza: come essere tra gli alpini attorno al fuoco mentre ti passi la "bocia de graspa"!!!

così quando mi verrà una visita ispettiva della GdF, gli mostrerò subito queste foto, cercando di intenerirli!...

Comunque, devo dire che una delle fasi più intriganti è stato l'ultimo briefing fatto con il comandante ed i piloti, dove abbiamo pianificato e verificato le rotte, i movimenti della flotta e lo spostamento elicottero per riprendere con le isole alle spalle e la luce a favore, fino alla parata finale, con gli equipaggi schierati sui fianchi imbarcazioni: dalla motovedetta maggiore vino al più piccolo gommone!
Bellissimo.
Poi il livello umano e l'accoglienza: come essere tra gli alpini attorno al fuoco mentre ti passi la "bocia de graspa"!!!

...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...