Foto da FILM-Bunker via Sipelunga

postate qui immagini e video
Rispondi
Gig

Foto da FILM-Bunker via Sipelunga

Messaggio da Gig »

Ciao a tutti,
allego alcuni scatti fatti nella mitica villa prestata alle riprese del film e nell'ancor più mitico bunker sotto alla collina.

Gig

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
...MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM LA MATTINA...
Immagine
Gig

Re: Foto da FILM-Bunker via Sipelunga

Messaggio da Gig »

Scusate il delirio di autocompiacenza, ... ma la foto di Yogurt e Acchio che indicano insieme tra le macerie... è da mettere in copertina di Softairmag. IENE in copertina!!!
Immagine
igor

Messaggio da igor »

Fantastiche foto :D :D L'ultima poi.... :P
Yogurt
Nome: marco
Cognome: Tubertini

Messaggio da Yogurt »

Gran belle foto!!! Nelle scene di sesso con Akkio nella vasca c'era la mia controfigura... :lol:
Akkio

Messaggio da Akkio »

Gig, fantastiche! Riesci a fare sempre dei miracoli! Bellissime!

ps: Yogurt.... mi passi il numero della tua controfigura?! :lol: :fuck:
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo
Sostenitore S.a.V.

Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.

"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"

[cit. Gig]
gaber

Messaggio da gaber »

Gig ha scritto:Scusate il delirio di autocompiacenza, ... ma la foto di Yogurt e Acchio che indicano insieme tra le macerie... è da mettere in copertina di Softairmag. IENE in copertina!!!

Bella è bella, ma guardata da vicino con quegli "sguardi dolci e le braccia delicate"..... è molto TITANIC.... decisamente GAY.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giorgio "PANATTA" Carlini

- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini"
- Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!"
- Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!"
- Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Gig

Messaggio da Gig »

gaber ha scritto:
Gig ha scritto:Scusate il delirio di autocompiacenza, ... ma la foto di Yogurt e Acchio che indicano insieme tra le macerie... è da mettere in copertina di Softairmag. IENE in copertina!!!

Bella è bella, ma guardata da vicino con quegli "sguardi dolci e le braccia delicate"..... è molto TITANIC.... decisamente GAY.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti è sfuggita la sfumatura!...
... in effetti tutto è cominciato con l'ispezione della sala da bagno con vasca Jacuzzi e pareti specchiate!.... 8-)
Immagine
Yogurt
Nome: marco
Cognome: Tubertini

Messaggio da Yogurt »

Non è essere gay, siamo moderni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi