Scusate il delirio di autocompiacenza, ... ma la foto di Yogurt e Acchio che indicano insieme tra le macerie... è da mettere in copertina di Softairmag. IENE in copertina!!!
Gig, fantastiche! Riesci a fare sempre dei miracoli! Bellissime!
ps: Yogurt.... mi passi il numero della tua controfigura?!
Giovanni "Akkio - BonzAkkio" Buffo Sostenitore S.a.V.
Le 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Prevengono una Prestazione da Poveri Piscioni.
"...loro avevano tutto: armi, mezzi, elicotteri!...
...noi solo stracci colorati, capacità di sorprendere, con tanto cuore e tanta fame di vittoria!"
[cit. Gig]
Gig ha scritto:Scusate il delirio di autocompiacenza, ... ma la foto di Yogurt e Acchio che indicano insieme tra le macerie... è da mettere in copertina di Softairmag. IENE in copertina!!!
Bella è bella, ma guardata da vicino con quegli "sguardi dolci e le braccia delicate"..... è molto TITANIC.... decisamente GAY....
Giorgio "PANATTA" Carlini
- Antonio Stradivari (dopo il licenziamento): "Vabbè.. con la liquidazione della STEYR aprirò un laboratorio di violini" - Michail Kalashnikov (testuali parole): "Minchia! Io ho inventato l'AK47, però lo STEYR Rulez!" - Bin Laden (ai i suoi): "E sti cazzi! Proprio fico questo STEYR, vabbè, questo potete usarlo!" - Colonnello GHEDDAFI (a colazione): "Fanculo!! Se mangio i Pan di Stelle dell'Esselunga, allora posso anche usare lo STEYR !
Gig ha scritto:Scusate il delirio di autocompiacenza, ... ma la foto di Yogurt e Acchio che indicano insieme tra le macerie... è da mettere in copertina di Softairmag. IENE in copertina!!!
Bella è bella, ma guardata da vicino con quegli "sguardi dolci e le braccia delicate"..... è molto TITANIC.... decisamente GAY....
Non ti è sfuggita la sfumatura!...
... in effetti tutto è cominciato con l'ispezione della sala da bagno con vasca Jacuzzi e pareti specchiate!....