27/06 28° Compleanno Iena Korps Ca' Fortuzzi
27/06 28° Compleanno Iena Korps Ca' Fortuzzi
Grigliata e aperitivo presso Agriturismo Ca' Fortuzzi Sasso Marconi (Da Paolo)
Segnarsi numerosi,possono partecipare simpatizzanti,famiglie,concubine,animali domestici e non
Segnarsi numerosi,possono partecipare simpatizzanti,famiglie,concubine,animali domestici e non
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
MEMBRO DEL F.L.I.K, EROE DELLA GUERRA DI LIBERAZIONE DELLO IENA KORPS
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Re: 27/06 28° Compleanno Iena Korps Ca' Fortuzzi
Ma alla sera o a mezzogiorno?
Un soldato che viene colpito e continua a sparare è un eroe ,
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
un softgunner che colpito continua a sparare è solo un coglione
Alessandro "Fred" Bignami
No Fred, ci vediamo verso le 8, per colazione...Fred ha scritto:Ma alla sera o a mezzogiorno?

Claudio-IRONGUN-Ferro
335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

335-8160091
Questo è il mio fucile,ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.Il mio fucile è il mio migliore amico,è la mia vita.Io debbo dominarlo come domino la mia vita.senza di me il mio fucile non è niente.Senza il mio fucile io sono niente.Debbo saper colpire il bersaglio,debbo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me.debbo sparare io prima che lui spari a me,e lo farò...e così sia finchè non ci sarà più nessun nemico,ma solo pace.Amen

TOMB RIDER
Ovviamente ci sono!
Moglie e Teto al mare con Suocerovka, quindi darò un nuovo segnificato a "ridursi a merda".
Col bere, ci pensiamo noi o facciamo fare a Paolo e rimpiangiamo di non aver perso il senso del gusto col covid?
Moglie e Teto al mare con Suocerovka, quindi darò un nuovo segnificato a "ridursi a merda".
Col bere, ci pensiamo noi o facciamo fare a Paolo e rimpiangiamo di non aver perso il senso del gusto col covid?
- Diabolicus
- Nome: Daniele
- Cognome: Sartini
Presente.. non so ancora esattamente se solo o con +1 o +2 o +3
Più avanti aggiorno il numero esatto.
Più avanti aggiorno il numero esatto.
Daniele "Diabolicus"
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
1Quando la sofferenza supera il gusto, abbandona la figa, vai col Lambrusco!
2Errare e' umano, perseverare e' Diabolicus
3Le cose le fai o non le fai, non si puo' trombare senza metterlo dentro. (Veleno docet)
Io presente mia moglie forse ho chiamato mezzo mondo e un sacco di vecchie glorie,molti hanno gia aderito
SOCIO FONDATORE,IENA DAL 1992.EX PRESIDENTE,VICEPRESIDENTE,CONSIGLIERE,SEGRETARIO,PROBIVIRO
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V
Io, Barbie, Matteo e forse Annarita ci siamo
Viene anche Pano con Lucia
Dovrebbe venire anche Chef
Sto aspettando le conferme di un sacco di gente
SOSTENITORE S.A.V
SOSTENITORE S.A.V